.

Al Cosenza il premio "Laghi di Sibari"

di Christian Pravatà
Fonte: www.ilcosenza.it

Il Cosenza Calcio è stato insignito del premio “Laghi di Sibari”, istituito due anni or sono dall’omonima associazione. Il club rossoblù, rappresentato alla cerimonia di premiazione dal Presidente Eugenio Guarascio e dal tecnico Roberto Occhiuzzi, ha ricevuto il conferimento in virtù della grande stagione culminata con la permanenza nella serie cadetta.

Queste le parole del Presidente Guarascio: “Insieme a mister Occhiuzzi ieri sera ho ritirato il premio “Laghi di Sibari”, promosso dall’associazione “Laghi di Sibari” con il sostegno della Regione Calabria e il patrocinio di Provincia di Cosenza, Comune di Cassano allo Ionio e Camera di Commercio di Cosenza. Il riconoscimento viene assegnato a chi si è distinto nel mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura e quest’anno – dopo l’edizione 2019 andata al grande Rino Gattuso – è toccato al Cosenza calcio, grazie alla salvezza prodigiosa conquista sui campi della serie B. Ringrazio gli organizzatori che ci hanno voluto coinvolgere in questa manifestazione che rende merito alla piana di Sibari, straordinario angolo di Calabria, denso di bellezze naturalistiche, antiche radici ed enormi potenzialità economiche.

Avvolti nei colori rossoblù abbiamo vissuto con orgoglio una magica serata estiva che ci dà un’ulteriore carica per il nostro futuro”.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024