.

Cosenza, Corsi: "Regalato il primo tempo, bene nella ripresa. Fondamentale fare punti"

di Marco Lombardi
Fonte: tifocosenza.it
Corsi

Cosenza indomito. Al 'Tombolato' i lupi riprendono il Cittadella in zona Cesarini (1-1) e strappano un punto prezioso in ottica salvezza. Così Angelo Corsi, autore della rete del pareggio, ai microfoni di DAZN: “Il gol è arrivato in un momento importante perché importante era fare punti. Abbiamo regalato il primo tempo, ce li aspettavamo aggressivi ma ci hanno trovato impreparati”.

“Bravo il mister ad apportare le giuste misure nella ripresa, il gol è il giusto premio per un secondo tempo giocato bene. Il cambio di modulo? Sono solo numeri, bisogna muoversi bene, attaccare lo spazio. Quando ci riusciamo giochiamo bene, quando no andiamo in difficoltà. Il Cittadella nel primo tempo lo ha fatto, è una squadra che gioca i playoff non a caso. Sul gol sono andato in sovrapposizione, sfruttando la superiorità numerica”.

“Per noi fare punti è fondamentale, la lotta per la salvezza è dura. Siamo in striscia positiva anche se le vittorie sono quelle che servono. Bisogna dare continuità, ti dà fiducia nel lavoro in settimana, ma dobbiamo tornare a vincere in casa assolutamente. Lunedì sera arriviamo al derby molto carichi, in Serie B era tanto che non si vedeva e la piazza ci tiene particolarmente. Dobbiamo preparare bene perché la Reggina si è assestata, ha fatto risultati importanti, sarà sicuramente diverso rispetto l’andata. Dedico il gol alla mia compagna, abbiamo avuto un bambino da pochissimo, e a tutta Cosenza”. 


Altre notizie