.

Cosenza, Viali: "Questa squadra mi aveva esaltato e me la sono fatta scappare"

di Angelo Zarra
Viali

William Viali, questa mattina in conferenza stampa, ha espresso le prime parole da tecnico del Cosenza. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da Lacnews24.it:

"Sono il primo a dirigere due squadre nella stessa annata. Perché sono andato via in estate? Abbiamo speso davvero tanto e per farvi capire il mio stato d’animo faccio un esempio. Dopo la festa con il presidente ho preso la macchina e sono tornato a casa alle sei di mattina. Ero svuotato, questa è la verità dei fatti. L’ambiente di Cosenza mi aveva esaltato e me la sono fatta scappare per scelte solo mie. Questo l’ho consapevolizzato nel periodo in cui sono stato fermo. Ho sentito Caserta, lo stimo moltissimo. Ho trovato una squadra allenata bene e che ha voglia di fare, né ho percepito scompensi. In questa settimana non ho stravolto nulla, poi vedremo il da farsi nella sosta. Ternana-Cosenza è una partita determinante, spetta a noi cambiare il titolo. Ci siamo preparati per la sfida del Liberati, ho chiesto di pensare solo alle Fere. Tutino rientrerà la prossima settimana".

"Questo testimonia che abbiano a cuore il loro lavoro e che siano molto coesi con loro. - ha proseguito il nuovo tecnico. - È un ottimo gruppo. Per quanto produce meritava dei punti in più".


Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024