.

GdS - Cosenza all’esame della Juve Stabia

di Marco Lombardi
Alvini

"Cosenza all’esame della Juve Stabia. Alvini: 'Non sono in tanti a credere in noi ma abbiamo i mezzi per farcela'", titola la Gazzetta del Sud. 

Tre partite nel giro di pochi giorni. Si parte oggi. E si ferma qui la concentrazione di Massimiliano Alvini. «Testa soltanto alla Juve Stabia», ha detto ieri il tecnico durante la conferenza stampa. Un passo alla volta per il Cosenza - si legge - che deve recuperare il terreno perso a causa della penalizzazione: «Non sono in tanti a credere in noi ma noi siamo consapevoli di avere i mezzi per farcela. Riuscire a centrare la salvezza con questo fardello sulle spalle sarà ancora più bello. Dobbiamo guardare in faccia la realtà». I rossoblù - prosegue la Gazzetta del Sud - hanno bisogno di ritrovare la vittoria per farsi largo e rosicchiare posizioni in classifica.

L’avversario di giornata è insidioso. Ha cominciato in maniera convincente dopo la promozione di pochi mesi fa. «Sta facendo molto bene ma noi vogliamo guardare esclusivamente a ciò che vogliamo proporre noi ed è quello sul quale focalizziamo l’attenzione» [...]. 


Altre notizie