.

GdS - Cosenza distratto e inconcludente. Contro la Reggiana crocevia fondamentale

di Marco Lombardi
Guarascio

"Cosenza distratto e inconcludente. Contro la Reggiana crocevia fondamentale", titola la Gazzetta del Sud. 

Ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria. Al “Marulla” (i tifosi hanno contestato Guarascio durante e dopo la sfida), il Cosenza prima ha subìto il vantaggio ospite, poi ha ripreso la sfida in chiusura di una prima frazione con più punti positivi che negativi ma comunque insufficienti a sommare un risultato pieno.

Autolesionismo. L’1-0 di Maistro - si legge - è stato favorito da un erroraccio di Kouan, impreciso e timido nell’appoggio verso Florenzi. Una topica che ha aperto la strada alla Juve Stabia verso la porta di Micai. Inoltre, i rossoblù hanno “regalato” un uomo per mezz’ora. L’espulsione di Hristov è stata la seconda consecutiva in un momento nel quale i punti cominciano ad avere già un peso specifico alto. Con il Cittadella era stato Venturi a causare l’inferiorità numerica [...].

Un problema di non poco conto - continua la Gazzetta del Sud - per una formazione che da inizio stagione si ritrova a muoversi controcorrente per circostanze di natura amministrativa. Sono situazioni che non dovranno più ripetersi a partire dal confronto di domani sera contro la Reggiana. Alvini dovrà farsi sentire nei confronti del gruppo. Il Cosenza non può permettersi il lusso di subire ulteriori menomazioni nella serrata lotta per non retrocedere [...]. 


Altre notizie
Domenica 27 Ottobre 2024