.

GdS - Cosenza, il Frosinone segna un gol e colpisce quattro pali: finale tra i fischi. Alvini: "Noi danneggiatissimi"

di Marco Lombardi
Alvini

"Cosenza, il Frosinone segna un gol e colpisce quattro pali: finale tra i fischi. Alvini: 'Noi danneggiatissimi'", titola la Gazzetta del Sud. 

"Che brutto Cosenza! I rossoblù perdono in casa contro il Frosinone ma lo 0-1 è addirittura bugiardo. Perché i ciociari, autogol di Martino a parte, colpiscono un palo e tre traverse. E anche Micai ci mette del suo nel finale per evitare un passivo peggiore. Al di là di uno sterile fraseggio e qualche tentativo da fuori area, il Cosenza non propone nulla. E stavolta neanche il cuore e il coraggio, finora fedeli compagni di viaggio dei silani, sono bastati [...]. Una prestazione allarmante, sotto tutti i punti di vista [...]", si legge nel pezzo firmato da Vittorio Scarpelli. 

RECRIMINAZIONI - Alvini: "C'è un fallo di mano netto al 71' e, inoltre, il loro gol era in fuorigioco. Onore al Frosinone, che ha meritato, ma noi siamo stati pesantemente danneggiati".


Altre notizie
Lunedì 15 Dicembre 2025