GdS - Cosenza, Micai ritrova il Mantova. Davanti chi tra Zilli e Fumagalli?
"Cosenza, davanti chi tra Zilli e Fumagalli?", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "Alessandro Micai ritrova il Mantova lungo la sua strada. Si tratterà del secondo approccio da avversario ai colori che ha indossato all’alba della sua carriera.
Il portiere è uno degli uomini di maggiore esperienza e carisma presenti all’interno del gruppo. Ed è a lui che il Cosenza si affida nel complicato percorso salvezza. Domani pomeriggio dovrà barrare la strada alla squadra della sua città, qualcosa che non gli è riuscito nel match d’andata quando ha incassato tre reti [...].
Davanti all’intoccabile Micai, il terzetto favorito per il match contro i lombardi sembra essere quello composto da Sgarbi, Venturi e Caporale.
A centrocampo, sulla corsia destra, rientrerà Ricciardi dal primo minuto [...]. Sul versante opposto sono concentrati gli interrogativi maggiori. D’Orazio potrebbe tornare protagonista ma deve guardarsi da Ciervo e dal possibile outsider Cimino [...].
A formare la diga mediana dovrebbero tornare nuovamente in tandem Charlys e Kouan [...].
In attacco, il ballottaggio riguarda Zilli e Fumagalli. Se dovesse spuntarla il friulano, Mazzocchi partirebbe alle sue spalle di fianco a Florenzi. Altrimenti, l’ex Reggiana e Sudtirol guiderebbe la prima linea, con il numero dieci e il sardo. Artistico dovrebbe trovare spazio a partita in corso [...]".