.

GdS - Cosenza, mille buoni motivi per ripartire...

di Marco Lombardi

Vuole ripartire il Cosenza. Vuole farlo da Bari, dopo la sconfitta amara incassata al “Marulla” contro il Sassuolo. Amara perché come ha ripetuto ancora Alvini, «il pareggio sarebbe stato giusto». Contano però i dettagli, nel calcio come nella vita, e questo lo sa bene. Alla luce di ciò, non li perde di vista alla vigilia del match contro la formazione di Moreno Longo, in una città notoriamente complicata per il Cosenza (soltanto due vittorie ottenute con il Bari in trasferta in 16 confronti; 10 reti fatte e 20 subite).

I rossoblù, al “San Nicola”, riceveranno la spinta di oltre mille sostenitori per avvicinarsi con il vento in poppa alla tappa interna con il Sudtirol, prevista prima della seconda sosta della stagione.

La tifoseria darà un supporto notevole - si legge - dopo che in poche ore ha polverizzato i tagliandi a sua disposizione per il settore ospiti. «Vogliamo essere all’altezza del loro sforzo», ha detto ieri mattina in conferenza stampa l’allenatore toscano. «Siamo pronti a dare tutto per la maglia» [...]. 


Altre notizie