.

GdS - Cosenza, nodo ds in stand-by

di Marco Lombardi
Gemmi

"Cosenza, nodo ds in stand-by", titola la Gazzetta del Sud. 

Ancora non si sblocca la situazione della conferma o meno di Roberto Gemmi. Ma c’è il rinnovo del responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina.

Con il futuro di Roberto Gemmi ancora in forte dubbio, il Cosenza ha intanto mosso un primo passo: il rinnovo del responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina.

Il direttore del vivaio silano, dopo aver messo la firma sul nuovo accordo che lo legherà alla compagine silana fino al 30 giugno 2026, continuerà pertanto a lavorare per il club di Eugenio Guarascio. Il presidente ha espresso fiducia sul suo operato in diverse circostanze, non ultimo nel corso della riunione che si è svolta un paio di settimane fa nella sala stampa “Bergamini” e che ha richiamato i rappresentanti del settore giovanile, delle formazioni femminile e del Cosenza for special. Durante quell’appuntamento, il massimo dirigente bruzio ha sottolineato il lavoro svolto in questi anni dal pugliese, giunto nel 2019 in seguito al’addio alla Virtus Entella, per volontà dell’allora direttore sportivo Stefano Trinchera. In questi anni sono passati da via degli Stadi altri due ds, Roberto Goretti e Roberto Gemmi, e l’unico elemento di continuità è rimasto proprio Mezzina. Qualora dovesse consumarsi il divorzio dal direttore sportivo napoletano, il responsabile del settore giovanile rossoblù si ritroverebbe a lavorare in sinergia con il quarto ds differente [...]. 


Altre notizie
Giovedì 24 Ottobre 2024