.

GdS - Cosenza, nove reti contro la Primavera: va due volte a segno l’olandese Sankoh

di Marco Lombardi
Sankoh

"Cosenza, nove reti contro la Primavera: va due volte a segno l’olandese Sankoh", titola la Gazzetta del Sud. 

Nove reti nell’allenamento congiunto di ieri con la Primavera sotto gli occhi dei piani alti del club.

Il Cosenza di Alvini - si legge - ha chiuso la prima fase del lavoro prima della gara con il Modena con un 9-1 all’Under 19 di Nicola Belmonte [...].

Al test del “Marulla” hanno assistito anche Eugenio Guarascio, il direttore generale Beppe Ursino e il direttore sportivo Gennaro Delvecchio. Si tratta della seconda apparizione del patron silano nel giro di una settimana. Era già comparso dalle parti di via degli Stadi infatti nel giorno della rifinitura pre Brescia, quando si è soffermato a parlare con la squadra nello spogliatoio prima della partenza con il bus verso l’aeroporto. L’obiettivo è inviare segnali rassicuranti malgrado le tante voci che circolano.

Intanto - continua la Gazzetta del Sud - Alvini ha avuto modo di raccogliere alcune indicazioni positive dal match disputato ieri pomeriggio. Mohamed Sankoh ha segnato due reti. Il calciatore olandese, tornato sul terreno di gioco due settimane fa contro la Salernitana, quando ha giocato poco più di un quarto d’ora, prova a mostrare segnali di crescita [...]. 


Altre notizie
Domenica 17 Novembre 2024