GdS - È un Cosenza duro ad arrendersi con un ritrovato equilibrio tattico
"È un Cosenza duro ad arrendersi con un ritrovato equilibrio tattico", titola la Gazzetta del Sud.
La crescita progressiva - si legge - ha riportato i Lupi in linea di galleggiamento. Il Cosenza ha trovato slancio attraverso le due trasferte più recenti, contro Reggiana e Brescia. Già nel torneo scorso, i silani hanno mostrato dati positivi lontano da casa. Dopo aver fallito l’appuntamento con i tre punti a domicilio in occasione dei primi tentativi, da una settimana i rossoblù sono tornati implacabili. Sono giunti sei punti capaci di ritrovare un sorriso smagliante.
Duro a morire. Il Cosenza di Alvini - continua la Gazzetta del Sud - ha saputo sempre reagire alla difficoltà attraversate in questa stagione. Questo è uno degli elementi che maggiormente induce all’ottimismo in vista del prosieguo del campionato. I rossoblù sono stati sconfitti soltanto tre volte nelle prime tredici partite [...].
Quadratura. Il tecnico ha la piena fiducia dei suoi uomini. In queste settimane, ha riconsiderato alcune scelte di formazione, mantenendo alcuni punti fissi, sebbene sia ricorso a scelte differenti tra loro. Rispetto all’inizio della stagione, l’allenatore di Fucecchio ha sempre confermato la volontà di puntare su due attaccanti [...].