.

GdS: "Il Cosenza non riesce a svoltare: Viali rischia grosso"

di Marco Lombardi
Viali

"Il Cosenza non riesce a svoltare: Viali rischia grosso", scrive la Gazzetta del Sud. 

Due partite interne consecutive all’orizzonte per i rossoblù sempre ultimi. Alle 12 incontro al Comune tra sindaco, club e tifosi.

Da sei punti ad uno. Il confronto con le prime due giornate del girone d’andata è impietoso. La squadra di William Viali adesso potrà contare su un doppio turno casalingo per migliorare la situazione e firmare i punti necessari a raggiungere quantomeno i playout. Contro Parma e Ternana, due sfide che certamente non si preannunciano come semplici, i silani difficilmente potranno contare su un’importante cornice di pubblico. Saranno però due gare fondamentali per capire il futuro perché se non dovesse arrivare almeno un successo in queste due, la corsa salvezza si farà sempre più complicata.

La partita di sabato pomeriggio contro i parmigiani rappresenta un bivio importante pure per Viali. Il tecnico milanese non è riuscito ad incidere dopo il suo arrivo. Un solo punto nelle ultime cinque e le prime riflessioni già cominciate in via degli Stadi. Il match contro la squadra di Fabio Pecchia potrebbe diventare l’ultima biglia a sua disposizione per evitare di terminare anzitempo la sua prima esperienza in Serie B [...]. 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024