.

Binda (GazzSport): "Cremonese? Sono stupito, hanno fatto passi indietro. Stroppa da marzo non vince due partite di fila. E il caso Vandeputte fa rumore"

di Marco Lombardi
Stroppa

"Cremonese? Sono stupito perché avrebbero dovuto dare continuità al lavoro dello scorso anno, invece hanno fatto dei passi indietro senza aver mantenuto il ritmo. La mia sensazione è che Stroppa non abbia ancora trovato la quadratura del cerchio, anche se va detto che ha perso tre difensori fra squalifiche e infortuni. Queste assenze sono pesanti e sono stupito che Stroppa, da marzo, non vinca due partite di fila.

Il caso Vandeputte, quest’anno, sta facendo rumore, l’hanno chiesto più volte a Stroppa e lui ha dato una spiegazione tattica. Secondo il tecnico il calciatore occupa più o meno la stessa posizione della passata stagione, da mezzala deve integrarsi con il quinto di sinistra e muoversi verso il centro, come faceva a Catanzaro. Rispetto all’anno scorso, questa volta è uno dei tanti, non è più intoccabile [...]". Così Nicola Binda, giornalista della rosea, ai microfoni di pianetabari.com. 


Altre notizie