.

Cremonese, 'Scendi in campo con noi': obiettivo 6.000 abbonamenti

di Marco Lombardi
Fonte: cremonese.it

“Scendi in campo con noi!”: per sostenere la Cremo in ogni momento della stagione e anche per spingere la campagna abbonamenti 2024/25 verso un nuovo storico risultato per il club grigiorosso. Quando sta per aprire la Fase 2 (il via alle ore 16.30 di martedì 6 agosto) e mancano ancora poco più di due settimane alla chiusura dei termini, le 5mila 500 tessere sottoscritte fino ad ora equivalgono già alla seconda performance di sempre della Cremonese nei campionati di Serie B e al terzo risultato complessivo della sua storia.

L’apice, al momento, resta quello raggiunto nella stagione 2022/23 quando i grigiorossi, prossimi a disputare il campionato di Serie A, poterono contare sul sostegno di 7mila 353 abbonati, mentre nell’ultimo campionato i season tickets emessi furono 6mila 33. Un’ondata di affetto, quello dei tifosi della Cremo, che non accenna ad affievolirsi e che, grazie ad una politica dei prezzi adottata dalla società particolarmente vantaggiosa, ha permesso di chiudere la prima fase della nuova campagna abbonamenti con un risultato molto positivo, che già ad oggi è superiore al limite delle 5mila 371 tessere della storica Serie A del 1984/85, che per quasi 40 anni è rimasto insuperato.

Altissima la percentuale dei vecchi abbonati (80%) che sfruttando la prima finestra utile hanno confermato il loro affetto per i colori grigiorossi esercitando il diritto di prelazione.

Dalle 16.30 di martedì 6 agosto e fino al 21 agosto è invece attiva la libera vendita in tutti i settori dello stadio (con la sola eccezione della Curva Nord) dei posti non ancora assegnati; posti a disposizione dei nuovi abbonati che vorranno vivere da vicino la prossima stagione della squadra allenata da Giovanni Stroppa.

[...]


Altre notizie