Cremonese, Stroppa: “La squadra ha fatto benissimo dall’inizio alla fine”
Fonte: Cuoregrigiorosso.com

Al termine del match tra Cremonese e Juve Stabia, come di consueto, ha parlato in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole riprese da Cuoregrigiorosso.com
La Juve Stabia ha giocato una buonissima gara. È un punto guadagnato per la Cremo?
«Io credo che la gara sia stata a senso unico, abbiamo dominato il campo. I primi 10-15 minuti sono stati di studio “agonistico”, potevamo andare in difficoltà sulle palle in verticale, poi però abbiamo controbattuto. Siamo mancati nell’uno contro uno qualche volta, poi abbiamo fatto molto bene. Siamo passati in svantaggio con un tiro-cross, e poco prima c’è stato solo un tiro da fuori area. La Juve Stabia merita la classifica che ha, ma la mia squadra ha fatto benissimo per me, dall’inizio alla fine».
È comunque un punto in uno scontro diretto che, in ottica quarto posto, ti permette di rimanere a debita distanza dalle inseguitrici.
«I punti ci portano continuità, vanno presi in modo positivo. Chiaro, oggi vado a casa che vorrei “spaccare qualcosa”, ma è una soddisfazione bellissima vedere una squadra giocare così. Abbiamo rimontato il risultato per l’ennesima volta, sono belle sensazioni. Poi sì, mi sarebbe piaciuto passare in vantaggio e vedere un po’ cosa sarebbe successo, ma non è accaduto».