.

Crotone: "Ci dissociamo dalle parole di Maxi Lopez". Il comunicato

di Angelo Zarra

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha voluto dissociarsi dalle parole rilasciate da Maxi Lopez ad un'emittente televisiva argentina, da noi riportate in mattinata. L'attaccante ha dichiarato che, in caso di stop definitivo dei campionati, in Italia succederebbe una guerra e per definito Lotito 'presidente della Federcalcio' . Questa la nota del club pitagorico:

"Il Football Club Crotone intende prendere le distanze dalle dichiarazioni del suo tesserato Maxi Lopez, rilasciate ieri sera ad una televisione argentina e riprese da diverse fonti anche nazionali. Il club evidenzia come il calciatore abbia parlato con leggerezza, certamente eccessiva, così una battuta – comunque infelice – grazie alla cassa di risonanza dei social network si è diffusa in tempi brevissimi.

La società, con in testa il Presidente Gianni Vrenna ed il Direttore Generale Raffaele Vrenna, da sempre in ottimi rapporti con i vertici istituzionali e profondamente rispettosa del loro lavoro e delle loro decisioni, pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante, si dissocia e comunica che nelle prossime ore valuterà eventuali provvedimenti".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024