.

Crotone, Drago: "Potevamo segnare il secondo gol. Promozione? Non vogliamo fermarci ora, siamo una squadra giovane e abbiamo già fatto molto"

di Christian Pravatà

Il tecnico del Crotone Massimo Drago ha commentato così in conferenza stampa il pareggio ottenuto dal suo Crotone contro il Novara di Alfredo Aglietti:

“Abbiamo cercato di vincere questa sfida dopo esser riusciti a pareggiare all’inizio del secondo tempo. Abbiamo provato a fare subito la gara, ma il gol del Novara ci ha buttati un po’ giù e abbiamo dovuto rimontare. Nel secondo tempo siamo stati bravi e avevamo creato i presupposti per segnare il secondo gol ma non ci siamo riusciti.

Penso che il nostro sia stato un gran secondo tempo, abbiamo manovrato bene, ma ci è mancato soltanto il colpo del KO.

In generale non abbiamo avuto tante occasioni, ma neanche il Novara. Gli azzurri sono ottimi giocatori e hanno una squadra forte ed esperta rispetto a noi, che abbiamo il 70 percento dei giocatori sotto i 25 anni e tanti di loro hanno debuttato quest’anno tra i professionisti. Oggi ha esordito Ferrari, in prestito dal Bologna, classe ’94.

Con il 4-2-3-1 abbiamo creato più problemi al Novara, poi De Giorgio è riuscito a trovare il gol e a rimetterci in partita.

Il Novara comunque non l’ho visto male, ma alcuni suoi giocatori devono ritrovarsi, sono sicuro che hanno le capacità e i mezzi per uscire da questa situazione.

Noi non pensiamo alla promozione, all’inizio dell’anno ci davano tutti per spacciati, però è chiaro che “l’appetito vien mangiando” e non ci vogliamo fermare, ma è già tanto quello che abbiamo fatto finora".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024