.

Crotone, il pres. Vrenna: "L'incertezza è divenuta consuetudine, l'auspicio è di godere in leggerezza delle cose belle"

di Marco Lombardi
Fonte: ilrossoblu.it
Vrenna

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha ripercorso le tappe del 2021 rossoblù e lanciato un messaggio di speranza per il 2022: "Si chiude un anno sofferto, iniziato con entusiasmo ma con tanta incertezza, in una Serie A dove purtroppo la pandemia ha ulteriormente ampliato il divario tra le grandi squadre e le piccole. Periodo in cui ci sono mancati soprattutto i tifosi, quel supporto che negli anni è stato fondamentale per raggiungere insieme i nostri sogni.

Poi la discesa di categoria, complicata già di per sé ma stavolta in modo particolare, e il ritorno – parziale – negli stadi. Ma quanto ci manca lo Scida al completo, pieno del calore dei nostri tifosi a cui eravamo abituati; quanto ci manca quella spinta che ci ha sempre aiutati e quanto ci manca la quotidianità di prima…

L’incertezza è divenuta ormai consuetudine, l’auspicio allora è quello di godere in leggerezza delle cose belle, delle passioni, come il calcio appunto. Ogni momento di vita regalato, che sia in famiglia o esultando dopo un gol.

Auguri di cuore da parte mia e a nome di tutta la grande famiglia rossoblù. Sempre Forza Crotone!".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024