.

Frosinone: Ciano-show da applausi. Benevento meritatamente primo

di Christian Pravatà

Archiviato anche il turno infrasettimanale di B ci apprestiamo a ricominciare subito con un’altra giornata interessante per quanto riguarda la classifica. Sicuramente non passa inosservata la prima posizione del Benevento confermata con la vittoria sulla Cremonese, che recrimina per alcuni episodi dubbi. Qui non abbiamo il VAR ma l’arbitraggio rimane sempre il tema di discussione perché effettivamente non solo la Cremonese ma anche altre squadre, dopo ogni giornata, si sentono private di qualcosa che magari con la tecnologia sarebbe stata loro concessa.

Detto questo non vogliamo dire che la squadra sannita sia prima con demerito anzi, basta guardare la rosa per capire che i giocatori e le forze ci sono per essere protagonisti.

Chi ha alzato la testa in maniera potente è stato sicuramente il Frosinone con un Ciano-show da applausi: “Ciano ha fatto...Ciano” ha detto mister Nesta in conferenza stampa, visibilmente contento e sorridente come mai prima d’ora. I ciociari non hanno rafforzato moltissimo la propria rosa ma dimostrano di essere comunque compatti e ostici per qualsiasi avversario. Può essere questa la “mina vagante” della stagione...


Altre notizie