.

Pescara show, ora nulla e' impossibile. Perugia, devono arrivare i risultati. Novara ko ma a testa alta. Inizia l'ultima settimana, ecco i cinque possibili colpi da qui al gong...

di Attilio Malena

Pescara show al Curi di Perugia: la compagine di Massimo Oddo regala gol e spettacolo e si candida a diventare l'antagonista di Crotone e Cagliari anche per la promozione diretta. La squadra sembra aver trovato la sua definitiva quadratura, sfruttando la permanenza di Mandragora e la verve di Caprari e Lapadula, la Juventus farà di tutto pur di assicurarsi l'ex Teramo ma il

Pescara non molla. Ora testa al prossimo impegno con la consapevolezza di essere ritornati una certezza del torneo. Il Perugia non può certamente sorridere per il risultato del match contro il Delfino ma anche per lo stop di Parigini, autentico trascinatore degli umbri in molte occasioni. L'arrivo di Bianchi e quello sempre più probabile di Bolzoni giustificano le ambizioni della società, i risultati devono arrivare e Bisoli per ora non è in discussione ma si deve fare di più soprattutto in fase offensiva.

Il Novara perde in casa contro il Crotone, ma esce come sempre a testa alta. Gli uomini di Baroni confermano di essere una squadra forte e completa in tutti i reparti,  con un pizzico di fortuna in più risultato sarebbe potuto essere diverso. Il Carpi insiste per Poli ma in questo caso i i piemontesi potrebbero rivarsi di uno dei leader della difesa. Nicolas Viola e' destinato a tornare in Serie A, con Sensi e Mandeagora resta uno dei migliori playmaker della cadetteria.

Siamo nell'ultima settimana di mercato, Bolzoni può diventare a breve un calciatore del Perugia, saranno i giorni di Antenucci, diviso tra Pescara e la tentazione Avellino che valuta sempre Comi. Stendardo può scendere di categoria, piace al Pescara. Occhi anche a Morleo, terzino che potrebbe fare al caso di molte squadre. Tutto il calciomercato da vivere su TuttoB.com, non mancate!


Altre notizie