.

Salernitana, il lavoro alla fine paga sempre. Vicenza sempre più giù, ecco cosa può dare Torrente. Ennesimo segnale di forza, la Spal e' sempre più matura...

di Attilio Malena

Via Sannino, dentro Bollini, scrivevamo di una Salernitana che avrebbe avuto bisogno di normalità e di tornare a pensare solo al campo e che Bollini avrebbe potuto dare un grande contributo: non siamo stati smentiti, i risultati hanno dato ragione alla scelta societaria di affidarsi ad un lavoratore da campo come Bollini. A piccoli passi e senza grandi proclami, la Salernitana vola e sogna ad occhi aperti un posto in paradiso. I mezzi non sono mai mancati e non mancheranno certamente ora, la conferma di Bollini non è da mettere assolutamente in discussione. Il lavoro paga sempre, Bollini s'e' preso la Salernitana, sul campo.

Una squadra svuotata e senza convinzione dei propri mezzi, ecco dove dovrà assolutamente intervenire Vincenzo Torrente per cercare di risollevare le sorti del Vicenza. Una nuova avventura negativa per Bisoli, iniziano ad essere troppe e bisognerebbe iniziare a farsi qualche domanda. Parlavamo della mancanza di un bomber di peso la settimana scorsa, ribadiamo il concetto, la squadra può assolutamente dare di più anche in termini di abnegazione e voglia di lanciare il cuore oltre l'ostacolo.

Di forza e con un dettaglio non da poco, Mirko Antenucci. Scommessa vinta già in partenza, riportarlo in Italia e' stato un successo, la doppietta con il Trapani consegna tre punti fondamentali per la truppa di Semplici che ormai non conosce ostacoli. Solida in campo e fuori la Spal che gestisce ogni situazione nella miglior maniera possibile, concreta e cinica quando serve, solida per vocazione.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024