.

Serie B: si ricomincia. Castori e D’Angelo rientri importanti. Classifica: attenzione al Venezia

di Redazione Milano

Pronti a ricominciare il campionato dopo l’ennesima sosta, la nazionale ha “rubato” la scena alla cadetteria e i club sono ora pronti a ributtarsi in una stagione molto bella ed emozionante. Troveremo due ritorni per quanto riguarda due panchine: Fabrizio Castori e Luca D’Angelo. Entrambi sono due tecnici per i quali non era normale essere senza una panchina. Castori un vincente che sa cosa ci vuole e come si fa a ottenere la promozione in Serie A, D’Angelo la serie A l’ha vista ad un passo col Pisa, club che da quando ha lasciato sembra aver perso qualcosa a livello di identità di gioco. 

Nel frattempo inspiegabile la scelta di esonerare Longo dalla panchina del Como, anche se una spiegazione c’è stata da parte dei vertici societari, ovvero la squadra viaggia con una buona media punti, vince ma non convince dal punto di vista dell’atteggiamento mostrato…motivazione che non convince gli addetti ai lavori, nel frattempo squadra affidata a Fabregas.

Per quanto riguarda le squadre, il Palermo deve ora tornare a macinare punti se non vuole perdere il gruppo di testa e vedere ancora una volta sfumare la promozione. Il lavoro da fare è tanto, Corini sembra essere saldo al suo posto quindi bisogna capire che cosa ha portato a spegnere l’interruttore di una formazione che all’inizio della stagione sembrava andare bene. L’aspetto positivo è che la concorrenza non scappa via e la classifica resta corta, attenzione però perché bastano poche giornate per scivolare in basso. Il Parma cercherà di mantenere la leadership, mentre il Venezia sembra aver trovato una sua giusta dimensione, lagunari quindi da seguire con attenzione


Altre notizie
Sabato 23 Novembre 2024