.

Tuttob.com vince l’Italian Sport Award per il secondo anno consecutivo

di Christian Pravatà

Vincere è una soddisfazione grandissima, ma confermarsi lo è ancora di più. Per il secondo anno consecutivo, Tuttob.com viene premiato agli Italian Sport Awards come miglior sito sportivo dedicato alla Serie B. Durante la serata di Gala del 13 dicembre, che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, saranno premiati anche presidenti, giocatori e direttori sportivi di Serie A, B e C. A ritirare il premio, presso l'Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, Angelo Zarra che insieme a Marco Lombardi costituisce una squadra formidabile che ha permesso, in questi anni, di raggiungere importanti traguardi, primo fra tutti l'elevato numero di lettori che quotidianamente ci seguono. Grazie anche a Nicolò Schira, altra nostra firma importante, e agli ideatori degli Italian Sport Awards per il prestigioso riconoscimento.

Quest’anno è il decennale di questa manifestazione e per l’occasione sono stati invitati tutti i vertici del calcio italiano ed alcuni Presidenti di Lega hanno già confermato la loro presenza (tra cui il Presidente Balata), oltre a tutti i Presidenti, dirigenti e Direttori sportivi della Lega Serie A e B.

L’evento, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, ha ricevuto il patrocinio del Coni, Leghe calcistiche, AIA e nel corso della serata verranno consegnati anche premi alla carriera, speciali, categoria media e informazione. Tra i vari partner di questa serata Sportitalia, Corriere dello Sport, Tuttosport, Guerin Sportivo, Tuttomercatoweb, Il Mattino, Canale 8.


Altre notizie