.

Empoli, due club di Serie B su Perisan: i toscani riflettono

di Angelo Zarra
Fonte: pianetaempoli.it

Il nome di Samuele Perisan entra ufficialmente nei radar del mercato invernale. Il portiere classe 1997 dell’Empoli, oggi vice di Fulignati e finora utilizzato con il contagocce, è finito nel mirino di due club liguri di Serie B: Spezia e Sampdoria, entrambe alla ricerca di un estremo difensore affidabile per alzare il livello del reparto.

Per l’Empoli, trattenere un numero dodici di questa solidità è da tempo considerato un vero e proprio lusso: Perisan è ritenuto figura importante nello spogliatoio, per equilibrio, professionalità ed esperienza, qualità spesso sottolineate anche da Dionisi. Allo stesso tempo, però, l’eventuale possibilità per il friulano di trovare maggiore continuità altrove verrebbe valutata con attenzione sia dal giocatore che dal club azzurro.

Al momento non risultano trattative formalizzate, solo sondaggi e manifestazioni d’interesse da parte di Spezia e Sampdoria. Sarà l’apertura ufficiale del mercato a chiarire se questi rumors si tradurranno in un’offerta concreta o se, ancora una volta, Perisan continuerà a essere il vice di lusso alle spalle di Fulignati.


Altre notizie