.

La Nazione: "L'Empoli pensa a Sabelli? Il Crotone spinge per Mancuso"

di Marco Lombardi
Sabelli

"Ancora la difesa nel mirino. L’Empoli pensa a Sabelli?", titola l'edizione odierna de La Nazione. "Non c’è solo Struna nei piani azzurri. Da Brescia infatti ipotizzano un interesse per il terzino, seguito già ai tempi del Bari. Sarebbe l’alternativa a Fiamozzi".

"Di mezzo, manco a dirlo, c’è sempre la difesa. Prima le voci su Aljaz Struna, adesso quelle su un terzino. Il nome in questione è quello di Stefano Sabelli e i tifosi più attenti ricorderanno che non è la prima volta che viene accostato all’Empoli. Anche quando il giocatore era al Bari, qualche anno fa, infatti fu seguito con grande attenzione dal club azzurro, ragion per cui sarebbe logico pensare ad una trattativa col Brescia in procinto di prendere corpo... La società azzurra, interpellata a tal proposito, smentisce l’ipotesi di un interessamento concreto per il giocatore. Le voci, al momento, si limitano a quanto letto sui soliti siti specializzati. Eppure qualcosa sembra bollire in pentola...".

 

In realtà, quando si parla di mercato, tutte le attenzioni sono rivolte all’affare Mancuso-Crotone. Perché il club calabrese fa sul serio ed è pronto a convincere il giocatore a sposare la causa rossoblù. Come? Provando ad offrirgli un contratto più oneroso rispetto a quello che percepisce in azzurro, un contratto magari anche più lungo...". 

 


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024