.

QS - Empoli, Fosso e Mikulic possibili obiettivi. La Reggiana su Ignacchiti

di Marco Lombardi
Stefanelli

 

"Fosso e Mikulic possibili obiettivi dell’Empoli. La Reggiana pensa al ritorno di Ignacchiti", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nel pezzo di Simone Cioni sul QS, "[...] iniziano ad essere diversi i nomi sul taccuino del nuovo diesse azzurro Stefanelli. A quelli di Mazzitelli del Cagliari e Rafia del Lecce, operazioni molto complicate visto che il primo ha giocato titolare anche venerdì scorso contro il Milan e il secondo sembra vicino al Cesena, si sono aggiunti infatti l’altro centrocampista Ryan Fosso e il difensore Luka Mikulic. Il primo, classe 2002 svizzero, ma di origine del Camerun, è un profilo che rientrerebbe nell’identikit fatto dal presidente Corsi, "un giocatore che aggiunga chili e centimetri". Tesserato per il Fortuna Sittard, con cui ha finora collezionato 17 presenze nel massimo campionato olandese, è un mediano in grado di giocare davanti alla difesa, ma soprattutto in un centrocampo a due [...].

Per quanto riguarda Mikulic si tratta invece di un giovane difensore centrale moderno croato di 20 anni, dalle buone doti tecniche ed una discreta capacità di impostazione [...] capitano del Prosusje, attualmente nona forza del massimo campionato bosniaco [...].

 

In uscita invece - riferisce Cioni sul QS - la Reggiana starebbe facendo un pensiero sul ritorno di Ignacchiti, mentre Lecco ed Ascoli, due ambiziose protagonisti del campionato di Lega Pro, avrebbero messo gli occhi su Bianchi".


Altre notizie
Martedì 06 Gennaio 2026