.

Benevento-Bari, le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Benevento-Bari, le probabili formazioni - La sfida del "Vigorito" tra Benevento e Bari sarà il secondo anticipo della 27^ giornata del campionato cadetto. Le due squadre sono in un periodo di forma positivo, soprattutto i sanniti che nelle ultime quattro giornate hanno infilato dieci punti che gli hanno permesso di posizionarsi al secondo posto nella classifica. Il Bari, rivoluzionato nel mercato di gennaio ha trovato otto punti nelle ultime quattro gare: i pugliesi hanno risalito alla classifica rientrando di prepotenza nella lotta per un posto ai play-off.

Pochi i dubbi per entrambi i tecnici. Baroni dovrà rinunciare alla coppia di difensori titolari: Lucioni non ci sarà per squalifica. Al suo posto ci sarà Pezzi spostato dalla fascia sinistra al centrocampo con Camporese, sull'out di sinistra giocherà Lopez. A centrocampo rientra Viola con Chibsah, ancora panchina per Badagur. Un solo cambio per Colantuono rispetto alla gara di sette giorni fa contro la Ternana. Morleo riprenderà posto nel ruolo di terzino sinistro. Confermato Macek con Salzano e Basha, attacco formato da Brienza, Floro Flores e Galano.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Pezzi, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissé; Ceravolo. All.: Baroni.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano. All.: Colantuono.


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024