.

Binda (GazzSport): "Serie B, il solito sacrificio di Natale"

di Marco Lombardi
Binda

“Serie B, il solito sacrificio del Natale lontano”: questo il titolo dell'articolo a firma Nicola Binda comparso oggi sulla rosea.

Non è la prima volta, ormai la B è abituata. Il Natale è ancora una volta sacrificato per il campionato: si gioca a Santo Stefano, bisogna rivedere la tradizione. non si può festeggiare a dovere. Qualcuno il pranzo o la cena in famiglia riuscirà a farlo: pranzo per Ascoli, Benevento, Cittadella, Frosinone, Modena, Perugia, Spal e Venezia, cena per Bari e Südtirol, solo Como e Genoa (parte per Bari lunedì mattina) possono fare entrambi.

Le altre saranno chiuse in ritiro, come il Brescia che sarà in un hotel a Castenedolo, il Cagliari che da giorni è ad Assemini (concessa solo la cena stasera), il Cosenza che deve volare proprio a Cagliari, il Palermo che giocherà alle 12.30 a Brescia e parte già oggi, il Parma (a casa solo stasera), il Pisa che pranza nel solito hotel e poi raggiunge Ferrara, la Reggina che resta nella mensa del Sant’Agata e poi si muove per Ascoli, e la Ternana prima di Frosinone. Coraggio, poi grazie alla sosta il Capodanno sarà libero. E si potrà brindare lo stesso.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024