.

Brescia, Boscaglia: "Irregolare il goal di Lapadula, ma Pescara comunque forte"

di Marco Romano
Fonte: dal nostro inviato a Pescara Marco Romano

Il tecnico delle rondinelle prova a spiegare la scelta del modulo iniziale, inedito in questo campionato: "Ho messo un centrocampista in più, era un 4-3-3 con i due esterni abbastanza larghi. Sapevamo che il Pescara giocava centralmente, e dovevamo fare più intensità in mezzo. Ho preferito mettere un centrocampista di ruolo che avesse la possibilità e la bravura come Dall'Oglio di fare entrambe le fasi, facendo anche un grande goal".

"Il goal di Lapadula? C'è un fallo nettissimo, l'arbitro ha sbagliato. Lapadula si disinteressa del pallone e va sul portiere. Non sto recriminando, il Pescara ha meritato perchè noi abbiamo fatto due salvataggi sulla linea, una grande parata di Minelli nel primo tempo. Giocano bene a calcio e quando imbucano la profondità leggere il filtrante diventa difficile. Lapadula attacca in maniera fantastica la profondità".

Si complica però ora corsa play-off: "E' difficile ma ci creiamo. Ci sono 4 partite e sono tutte aperte. A 64-65 punti si va nei play-off, dipende anche dalle altre, ci sono tanti scontri diretti. Ce le dobbiamo giocare fino alla fine come abbiamo fatto qui oggi".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024