.

GazzSport - Bucchi: "Pisa, Sassuolo e Spezia hanno grande solidità, sanno imporre il loro gioco e vincere le gare sporche. Playoff? Se non fosse per il Cesena.... Su Pio Esposito e Cristian Shpendi..."

di Marco Lombardi
Bucchi

Intervistato da La Gazzetta Dello Sport, mister Cristian Bucchi ha detto la sua sulla lotta al vertice della Serie B: “In testa hanno tutte grande solidità, non solo lo Spezia imbattuto. Il Pisa ha grande compattezza, il Sassuolo è la più forte. Non so come andrà a finire, sarà importante gestire pausa e mercato. Mentalmente sono quelle che hanno impattato meglio, sanno imporre il loro gioco e vincere le partite sporche. Ad oggi non sembrano tante le formazioni in grado di ricucire il gap. Cremonese e Palermo possono provare a buttarsi dentro, oltre alla sorpresa Cesena. Difficile, però, che i play-off non si facciano. Qualche momento di difficoltà è fisiologico, basta che una ceda… Certo, quelle dietro devono svegliarsi e se non fosse per il Cesena l’ipotesi sarebbe concreta“.

PIO ESPOSITO E CRISTIAN SHPENDI - “Questi due sono fortissimi, se la giocano con i migliori. Pio è completo e maturo, sarà il prossimo centravanti della Nazionale. Shpendi mi piace da matti, ha grande personalità ed è senza paura: brave le società a puntare su di loro, sono sicuro di non sbagliarmi”.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2024