.

GazzSport - Lo Spezia monitora Seghetti. Cesena, idea Saric. Cosenza: Artistico. Cremo in pressing per Gytkjaer. Bari, ultimi dettagli per Gaston Pereiro

di Marco Lombardi
Saric in maglia bianca

Il consueto punto della rosea sul mercato della B. 

Ieri è stato ufficializzato il trasferimento di Marius Adamonis dal Catania al Südtirol, con il club siciliano che lo sostituirà con Andrea Dini del Catanzaro. Nel frattempo, lo Spezia ha accolto il ritorno di Leandro Chichizola dal Parma, aprendo un interessante dualismo tra i pali con Gori. Guardando al futuro, il d.s. Melissano sta già lavorando per la prossima stagione, osservando da vicino Alessandro Seghetti, attaccante del Perugia.

Attaccanti: movimenti importanti in Serie B e C

Sul fronte offensivo, il Cesena ha ufficializzato l’arrivo di Antonino La Gumina in prestito dalla Sampdoria, con opzione di riscatto. La mossa ha liberato l’olandese Sydney van Hooijdonk, che torna al NAC Breda. Intanto, il tecnico Mignani cerca un centrocampista, con le attenzioni rivolte ad Dario Saric del Palermo.

Il Cosenza si è rinforzato con Gabriele Artistico, sbloccato dalla Juve Stabia via Lazio, mentre è atteso a breve l’annuncio del ritorno di Orji Okwonkwo al Cittadella, in prestito dalla Reggiana, proprietaria del cartellino.

Tra le trattative ancora in corso, la Cremonese insiste con il Venezia per Christian Gytkjaer, con il Palermo che resta interessato sullo sfondo. Per quanto riguarda il Bari, gli ultimi dettagli separano il club dall’ingaggio di Gaston Pereiro dal Genoa.

 


Altre notizie
 21:01  Bari, piace Vido