.

GdS: "Entro oggi i ricorsi alla Covisoc. Ripescaggi: ecco le graduatorie"

di Marco Lombardi
Luca Campedelli (pres. Chievo)

Thrilling iscrizioni tra Serie B e C. Scade oggi il termine per presentare i ricorsi contro le bocciature della Covisoc. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in B il Chievo vorrà dimostrare che l’accordo con l’Agenzia delle Entrate mancante era stato richiesto e raggiunto con l’ente prima della scadenza del 28, senza però ricevere il documento.

In C tentano il disperato salvataggio Carpi, Novara e Samb. La Paganese dovrebbe avere ancora ragione, niente da fare per la Casertana. Le società potranno ricorrere anche al Coni, e la parola fine si avrà solo il 27 luglio.

Sul fronte ripescaggi, il Cosenza è in corsa per la B. Per la C ci sarà una squadra di D e poi una retrocessa, in alternanza. L’FC Messina dovrebbe rimpiazzare il Gozzano (rinuncia, come la prima sostituta Aglianese), nell’ordine sarebbero pronti a rispettare tutti i canoni richiesti Latina, Fidelis Andria, Clodiense, Bra, Rimini e Siena. In C nell’ordine sono intenzionati Lucchese, Pistoiese e Arezzo; il Fano è secondo, ma chiede una improbabile riammissione.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024