L'ex Spolli: "Il Sassuolo sta facendo un grande lavoro. La Samp paga il passaggio di proprietà"
A TuttoMercatoWeb.com, l'ex difensore del Catania Nicolas Spolli ha analizzato l'avvio di campionato in Serie B. A partire dal Sassuolo, nuova capolista dopo la quattordicesima giornata: “Sta facendo un grande lavoro, anche la Primavera è prima. Il Sassuolo risalirà, sta facendo qualcosa di strepitoso e sa come si vincono le partite”.
Sul Palermo: “La scelta di lasciare Brunori in panchina non si capisce, però magari ci sono motivi che da fuori è difficile capire. Però…il Palermo ha comprato Le Douaron per quasi cinque milioni e quindi magari valorizzare l’investimento. Ma Brunori in B è una certezza”.
Sulla Sampdoria: “Sta pagando ancora il cambio di proprietà. Poi quando non riesci a salire subito gli anni successivi sono faticosi. Un club come la Samp merita altri palcoscenici”.
Sul Frosinone: “Conoscendo il Direttore Angelozzi penso che stia passando un momento strano. Quando le cose non ti girano bene a volte va tutto male. Ma Angelozzi a gennaio interverrà sul mercato per tirarsi fuori dalle zone pericolose”: