.

La Repubblica: "Bari-Palermo, il derby del Sud che profuma di A"

di Marco Lombardi
Corini

"Bari-Palermo il 'derby del Sud' che profuma di A. Rosanero in campo senza i nuovi acquisti", titola La Repubblica oggi in edicola. 

Non ci saranno i nuovi acquisti Stulac, Bettella e Di Mariano. Rosanero in campo con la stessa formazione che ha battuto il Perugia all'esordio. 

Dalla vittoria per due a zero del 24 aprile scorso, con il San Nicola in festa per la promozione del Bari, sembra passata un’era. L’unica somiglianza con quella trasferta che lanciava il Palermo in grande fiducia verso la cavalcata dei play-off, è che stasera, alle 20.45, ci potrebbero essere 20mila persone, come in un derby del Sud in serie A. L’altra è che i rosa, che sono un cantiere aperto dove si cominciano a vedere le fondamenta, giocheranno ancora una volta con il 4-2-3-1 di baldiniana memoria. Come aveva lasciato intendere Corini in sede di presentazione della seconda gara del campionato, non c’è stato tempo per portare in Puglia il nuovo cervello del centrocampo rosanero, lo sloveno Leo Stulac, che ieri mattina si è allenato per la prima volta al Tenente Onorato. E nemmeno gli altri due acquisti, l’attaccante esterno Francesco Di Mariano e il centrale Davide Bettella, i cui contratti firmati non erano stati ancora depositati prima della partenza della squadra alla volta di Bari [...]. 


Altre notizie