.

Lanciano, D'Aversa: "Credo che la vittoria sia giusta"

di Marco Romano
Fonte: dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Non nasconde il sorriso mister D'Aversa al termine della gara vinta per 1-0 contro l'Entella: "per vincere oggi c'era bisogno della prestazione e di mettere in campo determinazione perché di fronte avevamo una squadra in forma che a gennaio ha fatto quattro acquisti di categoria. Era una partita dove i punti valevano doppio, erano i nostri avversari ad inizio campionato per il raggiungimento dell'obiettivo primario, la salvezza. Siamo stati sfortunati nell'occasione del palo, ma nel complesso credo che la vittoria sia giusta".

Sull'azione che ha portato al goal è chiaro: "il merito sul goal va diviso tra tutti. Il limite nostro quest'anno è stato non aver concretizzato tutte le occasioni da goal create. La caparbietà di Paolo Grossi che si è vista nell'azione del goal è quella che poi ti porta a vincere. Avevamo difronte una squadra più strutturata della nostra per prestanza fisica e siamo stati bravi a non concedere nulla sui calci d'angolo".

Tra i tanti che hanno sfornato un'ottima prestazione un piccolo plauso per un giovane di belle speranze: "bella prova di Conti, che nelle ultime partite è stato sempre tra i migliori in campo e quest'anno è cresciuto molto".

Sull'uscita di Paghera nel primo tempo: "purtroppo quando Fabrizio chiede il cambio vuol dire che qualcosa c'è. E' un problema al braccio".

Il labbiale a fine match ha palesato un pò di nervosismo: "non ce l'avevo con nessuno in particolare, anche se i nostri avversari hanno fatto molti falli, hanno perso molto tempo e poi hanno anche avuto il coraggio di protestare".


Altre notizie