.

Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica" 

di Redazione Milano

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto Massimo Rastelli. L'allenatore ed ex calciatore in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Lucchese, Piacenza, Napoli, Reggina, Como e Avellino. Tra le esperienze in panchina, invece, da ricordare le promozioni ottenute con la Juve Stabia in Serie C1 nel 2010, con l'Avellino in Serie B nel 2013 e con il Cagliari in Serie A nel 2016. Nell’estratto di questa lunga intervista Rastelli commenta il percorso del Como e sulle chance di promozione in A dei lariani.

In cadetteria il Como è in piena zona promozione, i lombardi riusciranno a spuntarla sul Venezia nella corsa alla Serie A?

"Il Como ha grosse possibilità di andare in A come seconda in classifica, dietro il Parma. L'organico è importante e la società è molto forte a livello finanziario. Hanno speso tanto in questi anni e già la scorsa stagione erano state gettate basi notevoli per il futuro. Con Roberts e Fabregas si è voluto dare un appeal internazionale al club, anche se dispiace per Longo che stava facendo comunque bene. Una sterzata rilevante è stata data anche a seguito del mercato di gennaio, di grande livello. In ogni caso il Venezia non mollerà, saranno queste due squadre a giocarsi il secondo posto. Dispiace per la Cremonese che ha la migliore rosa dell'ntera Serie B, assieme al Parma, ma che ha perso troppi punti per strada".


Altre notizie
Giovedì 31 Ottobre 2024