.

Michele Criscitiello: "Vicenza non in regola.Esonero di Novellino? Avrebbe dovuto pagare il presidente non il mister"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Nel suo consueto editoriale del lunedì su TMW il nostro direttore, Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla serie B.

In particolare Criscitiello ha parlato del Vicenza: "In B, una delle squadre rivelazioni del campionato, il Vicenza non è in regola: complimenti a Marino per il gran lavoro svolto ma, in questo caso, il campo non è in discussione. Parliamo di regole e bilanci. I veneti si sono iscritti al campionato di B presentando assegni circolari. La fideiussione regolare è stata presentata solo a metà ottobre, a campionato iniziato".

Sul campionato e sulle vicende delle altre squadre il direttore si è espresso così: "La crisi di Modena e Catania è la fotografia che ognuno deve fare il proprio mestiere. Se nasci procuratore non puoi morire Presidente di una società di calcio solo perchè da agente sei diventato ricco. Montecarlo e Miami sono lontane anni luce da Modena e Catania. Caliendo sognava la serie A per far quadrare i conti, adesso rischia la serie C, giusta punizione per un malato del proprio ego e dirigente inesperto. Ha pagato Novellino, dovrebbe pagare solo il Presidente che sta mandando al macello Modena. Qualcuno lo fermi, anche se in passato hanno provato a farlo salire in cielo grazie ai Santi in Paradiso di via Rosellini. Catania è uno scempio. Calciatori, allenatori e preparatori atletici. Pagano tutti ma non il vero e unico responsabile di questo disastro. Pablo Cosentino è ancora in tempo per tornare a fare il suo lavoro. Catania ultimo in classifica con quel costo del lavoro è uno schiaffo alla miseria. Non c'è gioco, non c'è progetto e non c'è identità. Ma cosa bisogna aspettare ancora per fare chiarezza? Liotru ha chiesto lo sfratto: vuole andare a Miami, se Cosentino resta ancora a Catania"..


Altre notizie
Domenica 05 Maggio 2024