QS - Cutolo costruisce il nuovo Arezzo. Okoro e Rao sono in cima alla lista
Come scrive Luca Amorosi sul Quotidiano Sportivo, "l’obiettivo numero uno del ds Cutolo nel costruire la rosa per la prossima stagione è ringiovanire l’organico e abbassare l’età media. Un proposito, però, che va di pari passo con la necessità di allestire un gruppo squadra competitivo, che possa assorbire l’impatto con il salto di categoria e consolidarsi in B.
In attacco - racconta Amorosi - il nome più caldo è quello di Alvin Okoro, reduce da una stagione a metà tra Juve Next Gen e Juve Stabia in B, di proprietà del Venezia [...] Ma la concorrenza è tanta e l’italo-nigeriano potrebbe anche rimanere in laguna (almeno) fino alle prime settimane del ritiro estivo [...]. Un altro nome in lista è sempre quello di Emanuele Rao, classe 2006 di proprietà del Napoli. Con il Bari è retrocesso in C ma è stato uno dei più positivi, collezionando 34 presenze con 6 gol e 3 assist. Numeri che, anche in questo caso, hanno acceso l’interesse di tante società [...].
Passando alla difesa - evidenzia Amorosi sul QS -, per ora sono solo suggestioni quelle che portano ai 2006 Sadotti, Domeniconi e Tomasevic, tutti centrali che hanno disputato il massimo campionato Primavera, rispettivamente con Fiorentina, Cesena e Bologna [...].
Per la porta, infine, si raffredda la pista Seghetti dell’Empoli. Gli altri nomi sono Martelli del Forlì, Mascardi dello Spezia e Martinelli della Fiorentina [...]".