.

RdC - Cesena, Aiello: "Obiettivo salvezza, ma possiamo ripetere il cammino del Catanzaro. Allenatore? Stiamo valutando. Non venderemo nessuno dei nostri giovani, ma..."

di Marco Lombardi
Aiello

Intervistato da il Resto del Carlino, John Aiello, presidente del Cesena, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera in vista del prossimo campionato di Serie B: "Ci eravamo dati tre obiettivi: aumentare gli investitori, assumere un direttore generale e ingaggiare un nuovo allenatore. Il primo obiettivo lo abbiamo centrato, al secondo siamo ad un passo, per il terzo stiamo valutando. Sbagliare il tecnico sarebbe un errore gravissimo, perché è la figura più importante della squadra. Toscano lo avevamo scelto io e Agostini, perché per la C era uno dei migliori. In B abbiamo un altro obiettivo, ovvero salvarci e fare bene, ma possiamo ripetere il cammino fatto dal Catanzaro".

Sulla rosa: "Deciderà il nuovo mister insieme a Fabio Artico. Non venderemo nessuno dei nostri giovani, che sono stati e saranno fondamentali, ma se qualcuno dovesse trovare meno spazio lo manderemo a giocare in società amiche come Triestina e Campobasso, gestite da americani". 


Altre notizie