.

Serie B, Juve Stabia-V. Entella 1-1, Forte risponde a Mazzitelli, termina in parità la gara del 'Menti'

di Angelo Zarra

E' terminato con un pareggio l'anticipo disputato al 'Menti' tra i padroni di casa della Juve Stabia e la Virtus Entella. Dopo mezz'ora di equilibrio, la gara si accende nel finale di primo tempo. Al 35' Schenetti da ottima posizione, in area di rigore, fallisce clamorosamente la rete ma qualche minuto più tardi l'Entella passa: tiro-cross di Mazzitelli, la palla deviata da Addae beffa Provedel. Nel finale ancora ospiti pericolosi ma Schenetti e Sala non trovano il raddoppio. Nella ripresa la gara cambia immediatamente. In seguito a un duro scontro di gioco, scoppia un parapiglia tra le due squadre e vengono espulsi sia Coppolaro che Canotto. Al 67' i padroni di casa trovano il pareggio. Bifulco appena entrato sprinta in area e viene fermato con un fallo, dal dischetto Forte non sbaglia. Nel finale i tanti cambi spezzettano il giocano e le due squadre, in inferiorità numerica, faticano a rendersi pericolose.

Dopo quattro ko consecutivi, le vespe tornano a conquistare punti ma restano in zona play-out. Secondo pareggio consecutivo invece per l'Entella, ora distante tre punti dalla zona play-off.

TABELLINO

Marcatori: 40' Mazzitelli (E), 67' rig. Forte (J).

Juve Stabia (3-5-2): Provedel; Tonucci, Fazio, Troest; Izco (52' Mallamo), Addae (63' Bifulco), Calvano, Mastalli, Germoni (82' Allievi); Forte, Canotto. All.: Caserta.

V. Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Sala; Settembrini (57' De Col), Paolucci, Mazzitelli (82' Dezi); Schenetti (77' Toscano); Morra (77' Rodriguez), De Luca (82' Mancosu). All.: Boscaglia.

Arbitro: Sig. Baroni.

Ammoniti: Mastalli (J).

Espulsi: Coppolaro (E), Canotto (J).


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024