.

Tim Cup, le probabili formazioni di Virtus Entella - Salernitana. Di Tacchio in panchina

di Luca Esposito
Nella foto Di Tacchio

Seconda gara stagionale per la Salernitana di mister Colantuono che, dopo essersi sbarazzata del Rezzato nel secondo turno di Coppa Italia, è attesa questa sera alle 20,30 dalla Virtus Entella. Al "Comunale" di Chiavari i granata proveranno a guadagnarsi l'accesso ai sedicesimi di finale e la suggestiva sfida contro il Genoa, vittorioso ieri sul Lecce. L'incontro sarà diretto dal signor Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Schenone di Genova e Gori di Arezzo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Colantuono sceglie di non convocare i neoacquisti Jallow e Djuric, che non hanno ancora svolto nessun allenamento con i nuovi compagni. Si vede per la prima volta invece Francesco Di Tacchio, che però dovrebbe accomodarsi in panchina. In difesa recuperato Pucino, che ha superato i problemi muscolari, e Perticone e Gigliotti rientranti dalla squalifica, mentre in avanti il trainer romano deve fare a meno dell'acciaccato Rosina. Restano a casa anche Cicerelli, Signorelli e Bellomo, sul piede di partenza.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Boscaglia si affiderà nuovamente al 4-3-1-2 tanto provato in precampionato ed utilizzato anche alla prima ufficiale contro il Siena. Nessun assente per i biancocelesti che dovrebbero confermare in blocco l'undici vittorioso domenica scorsa sui toscani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Vitale; Bocalon, Vuletich. A disp.: Russo, Vannucchi, Perticone, Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Galeotafiore, Mazzarani, Urso, Di Roberto, Orlando, Volpicelli. All.: Stefano Colantuono

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Benedetti, Cleur; Eramo, Di Paola, Currarino; Nizzetto; Petrovic, Mota Carvalho. A disp.: Borra, Siaulys, Nagy, Zucchetti, Zigrossi, Icardi, Puntoriere, Ardizzone, Vianni, Gerli, Gatto, Baraye. All.: Boscaglia

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino.


Altre notizie