.

Vicenza, Marino: "Questa sconfitta ci dovrà servire"

di Christian Pravatà
Fonte: www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Ternana-Vicenza.

“Questa partita non è piaciuta a nessuno, tifosi, calciatori, staff tecnico; siamo scesi in campo molto molli subendo la pressione degli avversari e senza riuscire a fare il nostro gioco. Abbiamo sbagliato tutto, si tratta di una partita pessima, le immagini parlano chiaro…”.

“…Non vado a cercare giustificazioni, il risultato è quello del campo. La Ternana ha fatto un’ottima partita ma è stata notevolmente aiutata dal Vicenza…”.

“…Il problema non è tanto sul primo gol subito ma sul fatto che già da prima avevamo rischiato tantissimo. Sono amareggiato, dispiaciuto e arrabbiato perché anche quando si è giocato male mai si aveva subito così tanto a livello di occasioni da parte dell’avversario. Questo significa che non siamo stati in partita come invece dovevamo essere.  In un campo come questo le nostre qualità tecniche dovevano emergere ma se non sono accompagnate da ferocia agonistica si può anche perdere…”.

“…Questa sconfitta ci deve servire, è la peggiore della mia gestione, si può giocare male ma tutte le occasioni concesse stanno a testimoniare che non siamo scesi in campo. Sappiamo che questa squadra ha fatto bene sino a qui, un incidente di percorso può anche starci ma non come è successo oggi…”.


Altre notizie