.

Vicenza-Novara, le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Vicenza-Novara, le probabili formazioni - Si aprirà questa sera con la gara Vicenza-Novara la 38^ giornata del campionato cadetto. La squadra di Torrente, al proprio esordio questa sera davanti ai suoi tifosi, sfiderà in casa la compagine piemontese con l'obiettivo di conquistare altri punti in chiave salvezza. Ambizioni contrapposte per gli azzurri di mister Boscaglia, reduci dal ko interna di venerdì contro il Perugia in casa. I piemontesi non vogliono perdere altro terreno dalle zone play-off.

Tanti le defezioni per Torrente che dovrà rinunciare allo squalificato De Luca, Benussi, Zaccardo, Fabinho, Doumbia indisponibili e Pucino, Esposito, Rizzo, Ebagua e Vita a mezzo servizio. In attacco l'ex Pro Vercelli sarà supportato dal già citato Vita e Giacomelli. Boscaglia sembra propenso a schierare quasi interamente la squadra scesa in campo venerdì. Out Mantovani e Sansone, in difesa Troest dovrebbe tornare titolare così come Da Costa, fuori con gli umbri per squalifica. In attacco confermata la coppia Macheda-Galabinov.

PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza: Vigorito, Bianchi, Adejo, Esposito, D’Elia, Signori, Gucher, Bellomo, Vita, Ebagua, Giacomelli. All.: Torrente.

Novara: Da Costa, Troest, Chiosa, Scogmamiglio, Dickmann, Cinelli, Selasi, Casarini, Calderoni, Galabinov, Macheda. All.: Boscaglia.  


Altre notizie
Lunedì 06 Maggio 2024