.

Foggia, Celli: "Vercelli deve essere un nuovo inizio"

di Christian Pravatà
Fonte: www.foggiacalcio1920.it

"L´inizio della gara disputata a Vercelli è stato difficile anche perchè la partita era importante ed eravamo chiamati assolutamente a fare punti, uscendo dalla zona bassa della classifica a mio avviso senza meritarlo. Fino a questo momento abbiamo giocato un buon calcio ma conquistato poco sul campo. Deve essere un nuovo inizio e dobbiamo risalire la classifica. C´è da migliorare sempre e in tutto". Così, Alessandro Celli, analizza il momento rossonero e lo fa partendo dall'ultima uscita stagionale idel Foggia n Piemonte che ha lo ha visto tra i protagonisti della vittoriosa trasferta.

E, sull'esordio in B, il difensore rossonero confessa: "Sono contento per l´esordio ed anche per me è stata una sorpresa giocare. La vigilia per me è stata tesa perchè era il mio esordio in Serie B e giocare con una maglia così importante non è da tutti. Vincere la partita alla prima in B, poi, credo sia la cosa più bella che ci possa essere, ai gol sono corso a festeggiare con i compagni perchè era un match troppo importante per noi" - "Io sto qui per lavorare, giocare e mi devo far trovare pronto e concentrato per portare a casa il risultato migliore per questa maglia. La concentrazione viene da sè e per me è un sogno. Tanti ragazzi vorrebbero essere al mio posto ed io voglio sfruttare questa occasione al 100%".

Tra tre giorni il Foggia tornerà nuovamente in campo, questa volta di fonte al pubblico dello Zac dove arriverà la Cremonese che Celli ha affrontato, la scorsa stagione, in Lega Pro: "La partita contro la Cremonese è molto importante, veniamo da una vittoria che va archiviata e Sabato gocheremo contro una delle squadre più forti del campionato per quello che ho visto anche se si tratta di una neopromossa. Credo che dobbiamo giocarcela a viso aperto cercando di ottenere l'intera posta in palio".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024