.

Verso Venezia-Foggia, Fares replica a Scibilia: "Noi non ci raccomanderemo con il designatore che arrivi l'arbitro giusto"

di Marco Lombardi
Fares

Clima arroventato in vista di Venezia-Foggia, scontro diretto per la salvezza, in programma domani al 'Penzo'. A far clamore le parole del direttore generale del club lagunare, Dante Scibilia, che per il match contro i satanelli ha invocato "arbitri esperti da inviare a dirigere le partite che potranno decidere un campionato". "Foggia-Spezia - ha aggiunto Scibilia - è una partita in cui è successo di tutto, come hanno sottolineato anche i dirigenti dello Spezia. Spero che ci sia la massima regolarità nello svolgimento del campionato". 

Non si è fatta attendere la replica stizzita della società pugliese, con il presidente Lucio Fares che ha tuonato: "Le parole del dirigente del Venezia nascondono l’ipocrisia, l’ignoranza, la scorrettezza e la mentalità di un certo modo di pensare che non ci appartiene. Vogliamo salvarci vincendo le partite sul campo, facendo una buona prestazione a Venezia. Gli arbitri facciano il proprio lavoro come sempre hanno fatto, noi certo non ci raccomanderemo con il designatore che arrivi quello giusto. Credo che sia opportuno da parte di tutti fare silenzio fino al fischio d’inizio della partita".


Altre notizie