.

Ciociaria Oggi - Frosinone, Angelozzi: "Obiettivo minimo la colonna di sinistra della classifica, in caso contrario avrò fallito"

di Marco Lombardi
Angelozzi

"Guido Angelozzi a 360°", titola Ciociaria Oggi. 

Interessante conferenza stampa del direttore dell'area tecnica del Frosinone: "Abbiamo costruito una rosa di squadra che con il lavoro può crescere tantissimo. Il nostro obiettivo minimo è stare nella colonna di sinistra della classifica. Al contrario avrò fallito".

Elogi a capitan Marchizza: "Come sapete, aveva una clausola rescissoria che poteva essere usata fino al 31 luglio. E così è stato cercato da mister Di Francesco, ma allora il Venezia non poteva spendere soldi per motivi di bilancio e quindi quel momento è passato. Nel frattempo il ragazzo mi ha esternato tutta la sua voglia di restare. Nell'ultimo giorno di mercato i lagunari sono tornati alla carica, proponendo 3 milioni per il cartellino. Sono sincero, fosse dipeso da me per quella cifra lo avrei ceduto. Ma a quel punto mi ha telefonato il presidente Stirpe dicendomi che se lo vendevo non dovevo tornare a Frosinone. In tutto ciò sottolineo che Riccardo non mi ha mai chiamato per chiedere la cessione. Di questo lo ringrazio pubblicamente".  

DAL CAMPO - Da oggi testa al Brescia. Cichella fermato per un turno. 


Altre notizie