.

Ciociaria Oggi - Frosinone, Vivarini: "A Reggio Emilia conterà solo la vittoria"

di Marco Lombardi
Vivarini

 

"Vivarini: 'A Reggio Emilia conterà solo la vittoria'", titola Ciociaria Oggi. 

Domani i giallazzurri saranno impegnati in casa della Reggiana. 

Il tecnico: "Non guardiamo alle tante assenze. Pensiamo soltanto a spingere sull’acceleratore e conquistare dei punti importantissimi. Dobbiamo fare una grandissima prestazione". 

REGGIANA - "È una squadra molto equilibrata e messa bene in campo. Lavorano bene sulle aggressioni ed hanno un ottimo palleggio. Starà a noi metterli in difficoltà facendo la partita".

FORMAZIONE - "A destra abbiamo Partipilo e Ghedjemis, ma anche Canotto che sta acquisendo condizione. È un giocatore esperto che ci può dare una mano. Dall’altro lato abbiamo Kvernadze e Begic. Quest’ultimo è tornato molto bene dalla sosta delle nazionali. Si è allenato con noi una settimana intera e l’ha fatto con molta intensità, quindi sono molto contento".

Come centravanti - aggiunge Ciociaria Oggi - è probabile vedere Ambrosino, Sene o Cichero. In difesa, invece, Lusuardi, nonostante non sia nella condizione migliore, è convocato. Mentre Monterisi "ha svolto una settimana di lavoro a parte a causa di un piccolo fastidio, poi da martedì ha ripreso ad allenarsi con la squadra". 

 

 


Altre notizie
Domenica 20 Ottobre 2024