Frosinone, Fiori subito decisivo: "Gruppo bellissimo, dedico il gol ai tifosi"
Fonte: frosinonecalcio.com
Antonio Fiori si presenta ai tifosi del Frosinone nel modo migliore: gol del pareggio contro la Virtus Entella e subito abbraccio collettivo, di quelli che raccontano più di mille parole. “Un inizio così era il meglio che potessi chiedere”, spiega l’attaccante. “Abbiamo un gruppo bellissimo e mi sono integrato fin dal primo momento in cui sono arrivato. Sono davvero felice di essere qui”.
La prestazione non è stata brillante per lunghi tratti, ma Fiori vede segnali incoraggianti: “Oggi abbiamo creato tante occasioni, soprattutto nel secondo tempo. Sono stato bravo a segnare, ma potevamo fare anche altri gol. Siamo sulla strada giusta”. Un pareggio che diventa quindi uno step, più che un punto e basta.
Poi la dedica, sentita e diretta: “Il gol di oggi lo dedico ai tifosi del Frosinone e alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina in questi ultimi sei mesi”. E anche un identikit tecnico: “Mi piace giocare largo a sinistra e puntare l’uomo”, sottolineando la sua attitudine a cercare l’uno contro uno.
Infine, lo sguardo dentro lo spogliatoio: “Sicuramente il livello degli allenamenti, che è molto intenso e non me lo aspettavo. Ma credo che anche l’unione del gruppo sia un fattore fondamentale”. Un messaggio semplice, ma chiaro: l’impatto è stato immediato, e Fiori vuole essere una risorsa vera nel percorso del Frosinone.