.

Genoa, Gilardino: "Un po' mi dispiace che finisca la stagione, vissute emozioni incredibili. Criscito? So cosa significa per lui questa gara..."

di Marco Lombardi
Gilardino

Alla vigilia dell'ultima di campionato, a Marassi, contro il Bari, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha dichiarato: "Vogliamo finire bene, ci teniamo tutti e lo faremo come sempre con la nostra consapevolezza e con la nostra umiltà. Da parte mia dico che un po' mi dispiace che finisca la stagione perché da allenatore ho vissuto emozioni incredibili, che credo di non aver mai vissuto. Nel rapporto singolo coi ragazzi, con lo staff, con tutte le persone che sono qui tutti i giorni e che hanno avuto un unico pensiero e obiettivo".

Su Mimmo Criscito, giunto all'ultima fatica della sua carriera da calciatore: "Non ha smaltito il suo problema è verrà in panchina ma so bene che cosa significa per lui questa gara e quindi avrà lo spazio per giocare nel suo stadio. Mimmo ha fatto una strada enorme, col Genoa e con altre squadre, è un punto di riferimento per tutti e merita questo".


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024