.

Il Mattino - Juve Stabia, dopo l'esposto di Cellino il club rassicura: "Noi in regola e sereni"

di Marco Lombardi

Non sembra destare troppe preoccupazioni in casa Juve Stabia l'esposto presentato in questi giorni dal presidente del Brescia, Massimo Cellino, che aveva tirato in ballo in merito al gli indici patrimoniali di bilancio la Sampdoria, lo Spezia e la Juve Stabia che, a suo dire, non avrebbero potuto operare sul mercato come fatto in questi queste prime battute della sessione estiva.

In particolare ad aver fatto adirare il dirigente bresciano, soprattutto l'acquisto da parte dei blucerchiati, dell'attaccante Coda.

La Juve Stabia, che aveva usufruito - prima società in italia - della ristrutturazione del debito, in base alla normativa del 2019, sembra abbastanza tranquilla rispetto all'operazione fin qui concluse dal direttore sportivo Lovisa: «Si - a fare il punto è l’amministratore unico, Filippo Polcino -, siamo sereni. Prima di tutto perché le operazioni fin qui fatte sono tutte in regola con la nostra situazione patrimoniale - non sono stati acquistati calciatori pagandone il cartellino n.d.a. -. Per questo non crediamo possano esserci problemi. Aspettiamo fiduciosi le indicazioni della Figc in base all’articolo 9 delle Noif» [...]. 

 

 


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024